Remote Full Maintenance

 Un modello di business dove il nostro guadagno è … un cliente che non ha problemi…

La formula Remote Full Maintenance è una formula pensata per offrire al cliente un canone unico per la manutenzione e l’assistenza da remoto su tutti i suoi dispositivi, senza limiti e costi nascosti.

La soluzione offre al cliente la garanzia di avere i computer sempre in perfetta efficienza, interventi garantiti in tempi prestabiliti, un tecnico di riferimento dedicato ed un unico canone fisso e pre-concordato che copre tutti gli interventi da remoto, oltre ad una tariffa agevolata per gli interventi presso la sua sede.

PERCHE’ ATTIVARLO?

CHIAMATE ILLIMITATE DA REMOTO

La soluzione comprende tutte le chiamate, l’assistenza ed il supporto da remoto necessari al cliente al fine di mantenere le sue postazioni di lavoro sempre in perfetta operatività.

TEMPI DI INTERVENTO GARANTITI

In fase di attivazione del servizio vengono concordati con il cliente orari e tempi di intervento. Le soluzioni per questa formula garantiscono interventi entro le 8 o entro le 16 ore 9:00-18:00 5×7 festivi esclusi. I Servizi di reperibilità o gli h4 sono attivabili esclusivamente con la formula Full Risk Maintenance.

TECNICO DEDICATO

Con l’attivazione del servizio al cliente viene assegnato un tecnico di riferimento che segue il cliente su tutte le attività preoccupandosi di monitorare lo stato dei servizi, dei prodotti ed affiancando il cliente nell’evoluzione continua del suo sistema informativo.

MANUTENZIONE PREVENTIVA

Ogni dispositivo in assistenza è registrato sul nostro CRM dove vengono programmate fin dall’inserimento le manutenzioni software necessarie per limitare al minimo le possibilità di guasto, i rallentamenti e tutte le attività che potrebbero poi richiederci interventi.

ANALISI VULNERABILITA’

Ogni dispositivo in assistenza è monitorato dalla Cloud Console dove i tecnici vedono in tempo reale il sistema operativo, gli applicativi installati ed eventuali configurazioni specifiche. In caso di vulnerabilità che ruguardano i sistemi del cliente i nostri tecnici provvedono ad avvisarli e correggere il problema.

MONITORAGGIO CONTINUO

Dalla nostra Cloud Console i tecnici osservano costantemente lo stato delle postazioni, quando un Pc ha problemi come un disco in fase di rottura, una ventola guasta che fa surriscaldare l’apparato ecc., ricevono dalla console una segnalazione, avvisano il cliente e programmano l’attività con esso.

COSA COMPRENDE?

Con questa formula sono comprese tutte le attività di riparazione e manutenzione da remoto, è garantita la perfetta efficenza dei dispositivi con formula a chiamate illimitate, sono esclusi e fatturati con tariffa agevolata tutti gli interventi presso il cliente e le attività necessarie per variazioni come traslochi, nuovi apparati, nuove periferiche, nuove procedure o operazioni per nuovo personale che richiedano una modifica della postazione di lavoro.